FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERRORE ALESSIO

5 partecipanti

Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty ERRORE ALESSIO

Messaggio  andreww B52 Gio Mar 07, 2013 2:16 pm

Ragazzi se controllate i risultati dell'ultima giornata del fantacalcio(27°) noterete che alessio nella sua sfida contro roberto ha schierato un giocatore che non appartiene alla sua rosa(Vidal, che appartiene a me)...cosa prevede il regolamento x questa circostanza???esprimetevi

andreww B52

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  Marcolinho Gio Mar 07, 2013 2:20 pm

Sconfitta a tavolino per 3 a 0 sicuro e se non sbaglio anke multa!!!
Marcolinho
Marcolinho
Admin

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35
Località : Cagliar

http://tantaroba.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  robertino Gio Mar 07, 2013 5:20 pm

Si.. in teoria il regolamento prevedo sconfitta a tavolino e 3 euro di multa...

robertino

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35
Località : quartucciu

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  pappolo86 Gio Mar 07, 2013 10:54 pm

come risposto in passato da altri rispondo anche io è palese che è un errore e non una volontarietà..

pappolo86

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 08.09.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  robertino Ven Mar 08, 2013 4:31 pm

No no certo ale. Si capisce che é un errore. Il problema é che per esempio cn simone l'altra volta ha schierato in porta marchisio e nn marchetti...marchisio tra l'altro é uj suo giocatore e l'ha schierato regolarmente a centrocampo.. si capiva qiindi he in porta volev scrivere marchetti.. in questo caso vidal nn è proprio un tuo giocatore... quindi chi mettiamo al suo posto?? Chi volevi schiersre??? È pii complicata la cosa.. nn so che pensano gli altri.. cmq visto i voti sarebbe stato ininfluente visto che avrei vinto lo stesso.. cmq ditemi voi..

robertino

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35
Località : quartucciu

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  pappolo86 Ven Mar 08, 2013 9:33 pm

Io faccio anche un'altro fanta e palesemente ho inserito un giocatore che ho nell'altro x errore... A me non cambia nulla.. Fate voi... Ma se il regolamento è uno dev'essere uguale x tutti altrimenti non scriviamo le neanche certe cose... Marco una volta non ha mandato la formazione e l'abbiamo chiusa li...Simone ha palesemente messo 2 volte lo stesso giocatore in formazione ed è stata chiusa li.. Quindi o tutti o nessuno.. Poi fate voi..

pappolo86

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 08.09.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  Marcolinho Sab Mar 09, 2013 3:18 am

Io la mia partita persa a tavolino 3 a 0 l'ho avuta infatti quando nn ho mandato la formazione cosa stai dicendo?? Sul fatto di Contini e Simone puoi aver ragione infatti io avevo detto di applicare il regolamento!! Proprio x evitare questa situazione... Nn volevo creare un precedente!! Poi l'errore era palese ed era palese il chiarimento dell'errore xo sarebbe stato più giusto applicare il regolamento ma solo x nn creare un precedente appunto!! Xo come ti ha spiegato Roby come facciamo a sostituire vidal? Troppo complicato come chiarimento!! Lo dovresti scegliere ora!! Se poi nn ti sta bene ke in altre occasioni nn è stato applicato io sono del parere di fare la correzione a quella giornata è applicarlo!!
Marcolinho
Marcolinho
Admin

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35
Località : Cagliar

http://tantaroba.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  pappolo86 Lun Mar 11, 2013 1:25 pm

come sostituire vidal? basta non contarlo e gioco in 10... penso sia la cosa più naturale.. uno sbaglia a mettere un giocatore non suo e in automatico quello non conta e gioca in 10.. stesso discorso x chi mette 2 volte lo stesso giocatore... penso sia la soluzione + semplice... a me perdere a tavolino non interessa l'unica cosa che dico non facciamo figli e figliastri xke cosi non c sto e mollo... tu hai perso 3 a 0 a tavolino x forza non hai mandato neanche la formazione cosa avremo dovuto fare?
facciamo cosi.. siccome non m interessa niente xke è solo un gioco e nn m cambia la vita stavolta mi prendo la partita persa 3 a 0 cosi siamo tutti contenti e la prossima volta starò più attento... condividete???

pappolo86

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 08.09.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  Marcolinho Lun Mar 11, 2013 2:22 pm

Tu hai accusato me... quando con me in regolamente è stato attuato alla perfezzione!!! E a quanto pare è l'unico caso e nessuno si è lamentato tanto meno me!! E io nn sono d'accordo ad applicare il regolamento una volta si e l'altra no.... Io direi di applicare il regolamento per tutti i casi anke quelli passati... così nessuno ha nulla da dire!!! NON PASSATEVI RISPONDETE TUTTI KE ORMAI C'E' QUESTA MERDA DI VIZIO DI LEGGERE E NON RISPONDERE!!! NON FATE I PREZIOSI...
Marcolinho
Marcolinho
Admin

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35
Località : Cagliar

http://tantaroba.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  andreww B52 Lun Mar 11, 2013 2:59 pm

io direi di definire e pubblicare qua un regolamento standard all'unanimità da applicare nello specifico ad ogni circostanza...esempio formazioni sbagliate con giocatore scritto male,giocatore mancante o giocatore di un'altra rosa...esaminare ogni singolo caso e attenersi al regolamento in ogni circostanza da qua alla fine! Per questo caso direi di chiudere qua con il 3 a 0 a tavolino che per fortuna non falsa il campionato visto che alessio avrebbe avuto anche un passivo peggiore

andreww B52

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  alex88 Lun Mar 11, 2013 8:04 pm

sono d accordo cn andre e in questo caso come a me capito' anni nel primo anno teoricamente noi la diamo persa a tavolino.

alex88

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ERRORE ALESSIO Empty Re: ERRORE ALESSIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.