FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROTTURA DI COGLIONI

3 partecipanti

Andare in basso

ROTTURA DI COGLIONI Empty ROTTURA DI COGLIONI

Messaggio  alex88 Mer Mag 08, 2013 3:36 pm

dal titolo si penso si capisca già tutto...qui tra contrattempi vari, dimenticanze e poco entusiasmo per i punti ormai inutili accumulati nel corso della stagione, l unico che ha sempre lo sfidante sono io...stranamente mai una vittoria a tavolino per me..nessuno si dimentica nessuno nn ha entusiasmo e nessuno si dimentica..sinceramente ne ho un pochino i coglioni pieni.

alex88

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ROTTURA DI COGLIONI Empty Re: ROTTURA DI COGLIONI

Messaggio  alex88 Mer Mag 08, 2013 3:40 pm

cioè vedete voi io devo sudarmi una vittoria a poche giornate dalla fine con una formazione abbastanza in crisi contro un avversario che nn ha pincopallino e pinocchio in rosa ma il capocannoniere della seria A e soprattutto nn ha certo schierato una formazione farlocca..mentre Boscu (senza togliere meriti a lui) vince a tavolino e rischia di prendere un margine su di me che nn mi permette di riprenderlo..cioè nn è per i 40 euro in piu' ai 60 è una questione di principio anche perchè rischio di arrivare 4 perchè potrei perdere e simone riprende altri 3 punti GRATUITI perchè anche lui vince a tavolino..cioè mi sta facendo schifo un po la situazione

alex88

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ROTTURA DI COGLIONI Empty Re: ROTTURA DI COGLIONI

Messaggio  andreww B52 Mer Mag 08, 2013 5:45 pm

lo so ale hai ragione...xò non penso che sia stato un complotto contro di te...semplicemente è capitato sfavorendo nettamente te...purtroppo non so che dirti

andreww B52

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROTTURA DI COGLIONI Empty Re: ROTTURA DI COGLIONI

Messaggio  Marcolinho Mer Mag 08, 2013 6:31 pm

Io sabato ero incasinato e nn ho fatto in tempo!! Mentre dell'infrasettimanale nn ne sapevo nulla xke nn sto seguendo nemmeno la serie A quindi nn sapevo nulla!!! Io mi scuso x le 2 giornate mancate
Marcolinho
Marcolinho
Admin

Messaggi : 80
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 35
Località : Cagliar

http://tantaroba.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

ROTTURA DI COGLIONI Empty Re: ROTTURA DI COGLIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.